Prodotti Dr. Vranjes recensione...

Pubblicato il da SENTIRSI BELLE

Ciao a tutte.Ho ricevuto una serie di prodotti,in campioncino,della Dr. Vranjes Firenze,da Chiara Fibbi,che si occupa della formazione cosmesi per Dr Vranjes Italia.Ho ricevuto questi campiocini da un paio di mesi e ho avuto modo di provare vari prodotti,quali:

-Fluido per occhi e labbra con estratto di acmella;

-Crema pelli miste con iris fiorentino;

-Crema pelli sensibili con estratto di capparis,giorno e notte;

-Maschera re-genera anti-età,con estratto di acmella;

-Crema anti-età con estratto di acmella;

-Crema idratante per pelli secchè,con estratto di malto,giorno e notte.

-Crema notte con burro d'oliva.

Io prodotti che mi sono piaciuti di più sono il Fluido per occhi e labbra con estratto di acmella,Crema anti-età con estratto di acmella,Crema idratante per pelli secchè,con estratto di malto,giorno e notte,Crema pelli sensibili con estratto di capparis,giorno e notte.Il profumo è quasi simile per tutti i prodotti.I prodotti sono naturali 97,98,99%,per questo motivo sono particolarmente adatti a tutti i tipi di pelle,specie a quelli soggetti ad allergie e ad irritazioni,che potrebbero essere causate dai prodotti naturali.I loro prodotti li trovate qui www.drvranjes.it .

Il Fluido per occhi e labbra con estratto di acmella mi è piaciuto molto,perchè pur essendo denso,idrata il contorno occhi,senza appesantire e rimanendo leggero,pur idratando.

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Crema pelli miste con iris fiorentino è quella che mi è piaciuta più di tutte perchè non secca per nulla la pelle,ma si asciuga perfettamente.

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Crema pelli sensibili con estratto di capparis,giorno e notte l'ho utilizzata soprattutto di mattina,perchè forma sulla pelle una barriera protettiva,che aiuta a proteggere il viso dal vento e dal freddo!

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Maschera re-genera anti-età,con estratto di acmella è molto idratante,più che nutriente.Può essere fatta anche due volte a settimana perchè non particolarmente invasiva o untuosa.

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Crema anti-età con estratto di acmella l'ho utilizzato principalmente di notte per utilizzare tutte le proprietà:al mattino la pelle non era per niente appesantita,ma ben idratata e rimpolpata.

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Crema idratante per pelli secchè,con estratto di malto,giorno e notte è particolarmente idratante,con un profumo molto carino,anche se un pò sintetico per i miei gusti.Tende un pò a fare scia bianca,quindi va massaggiata bene.

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La Crema notte con burro d'oliva,invece,è il prodotto che non mi è piaciuto per niente.Troppo troppo pesante per il mio tipo di pelle.Ho provato ad utilizzarlo anche con il gel di aloe e anche sul corpo ,ma nulla risultava comunque troppo!!Bocciata!!

 Prodotti Dr. Vranjes recensione...

La mia recensione finisce qui.Spero di essere stata esaustiva e di avervi dato un'idea chiara di questi prodotti(o meglio la mia idea!).Un bacione!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post